VIENI A TROVARCI A ZANZIBAR!

Il nostro asilo è visitabile per chiunque voglia passare qualche ora assieme ai bambini e vivere un’esperienza davvero indimenticabile, che vi regalerà grandi emozioni!
Vieni a trovarci a Zanzibar! Basterà contattarci qualche giorno prima per permetterci di organizzarvi al meglio il trasferimento da e per il vostro resort: vi verrà a prendere e vi riaccompagnerà direttamente il nostro driver e referente locale Fikiri, dotato di un comodissimo van da 7 posti con aria condizionata. NB: Fikiri è una delle pochissime guide che conoscono la strada per arrivare all’asilo di Kidoti, davvero nascosto oltre la fitta vegetazione. Diffidate delle guide che vi diranno di conoscere perfettamente dove ci troviamo, consigliamo vivamente di contattarci per evitare spiacevoli equivoci.

Le visite si svolgono esclusivamente dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 11:00 e solo su appuntamento.

Ti chiediamo solamente di leggere il decalogo qui sotto che servirà a rendere questa mattinata splendida, sia per te che per i piccoli ospiti! Siamo in un luogo speciale con usanze diverse dalle nostre, per questo motivo chiediamo di rispettare questo piccolo regolamento vista la grande differenza tra la nostra cultura e quella swahili. Prima di tutto, ciò che dovrete curare maggiormente sarà l’abbigliamento, specialmente quello femminile: per le signore gambe coperte fino sotto al ginocchio (quindi pareo lungo o pantaloni) ed evitare di indossare canottiere o magliette scollate (più sarete coperte più mostrerete rispetto). Per questo motivo, se arriverete all’asilo con un abbigliamento non consono, saremo ben felici di prestarvi un pareo o un kitenge per coprirvi. Per gli uomini basta evitare di indossare canottiere, Per tutti: all’asilo vige ovviamente il divieto di fumare, questo anche anche all’esterno nel cortile.

Compila il form qui sotto inserendo tutti i dati personali richiesti, ti ricontatteremo il prima possibile per confermare la tua visita! Cosa aspetti, vieni a trovarci a Zanzibar!

0