Associati adesso, il tuo aiuto è prezioso!

Diventa un volontario

Associati a “Cuori in Viaggio – APS” e costruisci assieme a noi un futuro migliore per i bambini di Zanzibar! Abbiamo sempre bisogno di nuove idee, consigli e suggerimenti per migliorare l’asilo e le nostre attività legate ai bambini di Zanzibar. Il tuo supporto è per noi davvero importante. Se hai voglia di regalarci qualche ora della tua professionalità sei il benvenuto! Diventa un volontario di “Cuori in Viaggio – APS”: cerchiamo aiuto specialmente da parte di avvocati, fotografi/videmaker, giornalisti, operatori TV e radio, etc.
Per associarsi per un anno serve una donazione di 25€ sul nostro conto corrente. Puoi scegliere di fare un bonifico o PayPal, utilizzando il bottone DONA ORA!

PERCHÈ ASSOCIARSI

Perchè farai parte di un progetto meraviglioso che regala ogni giorno sorrisi e istruzione a tantissimi bambini di Zanzibar! Potrai partecipare, se lo vorrai, alle riunioni per discutere i progetti in corso, proporre le tue idee e collaborare direttamente con l’asilo di Kidoti e le maestre. Diventa un volontario!

  • Parteciperai, se lo vorrai, alle riunioni oline su Whatsapp
  • Potrai proporre progetti e attività per i bambini e per il villaggio
  • Riceverai la nostra fantastica t-shirt ufficiale

COME FARE

Scarica i due moduli qui sotto, compilali in tutte le loro parti e rimandaceli via mail firmati. Ti chiederemo i tuoi dati personali e il tuo codice fiscale, oltre a fornirci la taglia per la tua t-shirt, che riceverai in regalo direttamente a casa tua!

0